Borsa monopattino elettrico

PRO

CONTRO

Possibilità di inserire una seconda batteria

Sistema frenante mediocre

Ottima accelerazione e velocità massima

Stabilità scarsa in presenza di buche e dossi

Autonomia e velocità di ricarica della batteria

Peso notevole

Motore performante

Costo elevato

Cruise Control regolabile in 3 modalità

Batteria di media qualità

Aggiornato Maggio 2021

Scritto Da
GEMMA V BERGAMASCHI

“Da sempre appassionata di nuove tecnologie per lo sport e tempo libero”

Borsa per monopattino elettrico

I monopattini elettrici sono attualmente i mezzi di trasporto più in voga, promotori della mobilità sostenibile e della guida comoda e pratica. Quasi tutti i modelli in commercio sono leggeri e pieghevoli, occupano poco spazio e possono tranquillamente essere portati con sè, in auto o sui mezzi di trasporto pubblico.

Per trasportare i monopattini elettrici, è possibile scegliere, tra moltissimi articoli in vendita, la sacca o lo zaino che più si adatta a contenere il proprio mezzo. In questa guida presentiamo i migliori modelli delle categorie sacca per contenere e trasportare il monopattino elettrico e zaino portaoggetti e accessori per monopattino elettrico. La classifica di entrambe le categorie vede i 5 migliori prodotti in commercio, con descrizione e link diretto per le recensioni degli utenti e per un acquisto sicuro.

SAPEVI CHE?

Negli anni ’60 il monopattino elettrico, che fino ad allora veniva prodotto interamente in legno, cominciò a subire diverse modifiche, prima fra tutti l’aggiunta della barra verticale per fornire al conducente maggiore sostegno e stabilità. Tuttavia, solo negli anni ’80 i monopattini hanno cominciato ad essere realizzati con materiali meno pesanti e più resistenti, come l’alluminio, che ha consentito, in tempi più recenti, di pensare alla possibilità di ripiegarli e di trasportarli in una sacca.

Ricevi aggiornamenti

Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.

Classifica della migliore borsa Per monopattino elettrico

La nostra classifica è stata realizzata selezionando gli articoli più venduti e meglio recensiti dagli utenti. Dunque, se cerchi una sacca per monopattino elettrico, puoi tranquillamente sceglierla tra questi articoli che assicurano solo il meglio.

1) Borsa per trasporto del monopattino elettrico Xiaomi Mijia M365

La prima sacca per monopattini elettrici è di alta qualità e dal design sofisticato. Si tratta di una bag appositamente realizzata per il monopattino elettrico M365 Xiaomi, ma utilizzabile per tutti i monopattini elettrici in generale. E’ pieghevole e si può comodamente fissare al manubrio del monopattino elettrico: si piega in 4 semplici passaggi. Pesa solamente 700 gr e le sue dimensioni sono: 45 x 23,7 x 7,3 cm.

Questa sacca è in nylon, più precisamente in tessuto Oxford 1680D, resistente agli strappi e di elevata qualità. La consideriamo la migliore borsa porta monopattino elettrico che il mercato attualmente offre. Presenta una comoda tracolla rinforzata e una cerniera molto resistente e durevole. Si tratta di una borsa da trasporto per monopattino elettrico dal design sofisticato pensato appositamente per lo scooter Xiaomi, ma adattabile e comodo per tutti i monopattini elettrici, gli hoverboard o gli skateboard con formati simili.

2) Lixada borsa da trasporto in tessuto Oxford 1680d per trasporto del monopattino elettrico

Lixada è un marchio affidabile che si occupa della produzione di accessori per la corsa, il ciclismo, il nuoto, il pattinaggio e molte altre attività sportive outdoor. Si tratta di prodotti pensati e progettati per regalare il massimo del comfort e della praticità durante le pratiche sportive. Il monopattino elettrico borsa Lixada è molto utile da portare con sè per il trasporto del mezzo a due ruote. E’ un prodotto realizzato in tessuto Oxford di alta qualità, dalla tela solida, impermeabile e resistente agli strappi.

Ovviamente ha anche un design piacevole ed elegante, capace di essere facilmente ripiegata in modo compatto per essere montata sul manubrio del monopattino elettrico. Questa borsa di trasporto di alta qualità si adatta molto bene ai monopattini elettrici Xiaomi e Ninebot Segway ES1 ES2 ES3 ES4, in quanto le sue misure sono 110 x 45 x 50 cm. In realtà, qualsiasi monopattino elettrico si adatta perfettamente all’interno, che è spazioso e che consente di accogliere, all’occorrenza, anche oggetti o vestiti.

Presenta una doppia cinghia rinforzata per trasportarla sui mezzi pubblici in spalla, senza doversi sporcare con le ruote. Con questa custodia da trasporto è possibile portare il monopattino elettrico ovunque vogliate, con il massimo del comfort e della praticità.

3) Backpack Locker borsa dello scooter

La particolarità della borsa Locker è la sua possibilità di usarla come bagaglio per aereo: ha un lucchetto in dotazione e una capienza fino a 140 litri, una lunghezza di 120 cm, un perimetro 140 cm e un peso di soli 430 g. Questa monopattino elettrico borsa diventa molto piccola se ripiegata su se stessa, è costruita in poliestere resistente con rivestimento impermeabile e protegge il monopattino elettrico da aventuali rotture, furti e da imbrattamenti con le ruote.

Oltre ad un pratico lucchetto, questa sacca è munita anche di bretelle rinforzate e di maniglie laterali. La comodità del lucchetto e del tessuto resistente della borsa per monopattino consente di evitare l’imballaggio con la pellicola all’aeroporto, un sistema di protezione costoso, non ecologico e soprattutto poco pratico. Potrete star certi di ritirare, dopo il viaggio, la borsa Locker perfettamente intatta, con tutto il suo contenuto al sicuro, senza strappi o macchie di grasso sul tessuto.

Consigliamo questa fantastica custodia da trasporto per monopattino a tutti i viaggiatori che amano muoversi con pochi bagagli, in modo pratico e portando sempre con sè il proprio monopattino elettrico nelle varie destinazioni di viaggio.

4) Yhtsport borsa da trasporto portatile in Oxford per monopattino elettrico Xiaomi M365 Pro

Questa sacca a tubo Yhtsport è stata realizzata su misura appositamente per lo scooter elettrico Xiaomi. Anche questo articolo vanta un ottimo tessuto Oxford 1680D, è impermeabile e resistente agli strappi e, una volta piegato, riduce notevolemente il suo ingombro (30 x 25 x 6 cm).

La borsa per il trasporto di monopattini elettrici Yhtsport pesa 1 Kg e presenta cinghie a sgancio rapido, che si attaccano molto facilmente al manubrio dello scooter elettrico. Questo prodotto di alta qualità offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è realizzato in un materiale che assicura impermeabilità, resistenza alla polvere e agli strappi e manici resistenti al trasporto del peso del monopattino.

5) Flycoo2 borsa da trasporto pieghevole per monopattino elettrico M365 Segway Ninebot ES1 ES2 ES3 ES4

La borsa da trasporto per monopattino Flycoo2 è adatta a custodire e portare monopattini elettrici Ninebot ES1, ES2, ES3, ES4. Si tratta di una sacca dalla grandezza di 45 cm × 125 cm × 25 cm con una cerniera di ottima fattura. Il prodotto è comodo da portare, con le sue maniglie o con l’ utile tracolla, ed è realizzato in tessuto impermeabile Oxford 1680D. Trasportare i monopattini elettrici con questa borsa, risulta estremamente comodo e maneggevole.

Classifica del miglior zaino portaoggetti per scooter elettrico

1) Blusea zaino scooter compatibile con Xiaomi M365

Lo zaino portaoggetti frontale Blusea è un compagno di viaggi perfetto per il monopattino elettrico. Consente, infatti, di riporre oggetti e accessori vari durante la guida, in modo da non dover portare tutto in mano o in tasca. Si presenta con un design bello e piatto, davvero comodo per gli spostamenti.

Si tratta di uno zaino con chiusura a zip sigillabile con un lucchetto e che presenta una grande capacità di carico di 3 litri, quindi notevole. Lo zaino si attacca in maniera salda al manubrio del monopattino, è compatibile con Xiaomi Mi M365 principlamente ma può essere installato su ogni modello di monopattino elettrico. Il design sportivo di questo zaino portaoggetti è a rete e abbastanza capiente da poterci mettere dentro la batteria dello scooter elettrico, il cellulare, il portafoglio, l’ombrello, la borraccia, le chiavi e altri oggetti personali.

L’interno del vano è realizzato in guscio rigido EVA, un materiale solido e non deformabile, mente il tessuto di rivestimento esterno dello zaino è in poliestere impermeabile. Lo zaino per scooter elettrico può essere facilmente installato e smontato attraverso 4 nastri autoadesivi regolabili e ben saldi, posizionati sulla parte superiore e posteriore della borsa. Oltre alle cinghie di fissaggio, che tengono la borsa salda in posizione sui monopattini elettrici, è presente anche una doppia cerniera, che garantisce una maggiore sicurezza. Come abbiamo detto, questo zaino è progettato per i monopattini elettrici Xiaomi ma è comodo e adatto anche a molti altri modelli.

2) Faireach zaino portaoggetti per monopattino elettrico

Lo zaino Faireach offre un’elevata adattabilità e compatibilità con diversi modelli di monopattino elettrico: attraverso i suoi 4 cinturini in velcro è possibile regolare l’attacco a manubri diversi e adattarlo quindi, a molti veicoli differenti, dalle varie bici pieghevoli elettriche ai monopattini più comuni quali Xiaomi, Ninebot etc. La sua capacità è grande e consente di contenere portafoglio, telefono, chiavi, agenda, occhiali da sole, batteria, fotocamera e altri effetti personali, durante il viaggio. E’ in grado di contenere molti oggetti, la sua grandezza di 120 x 105 x 250 mm, la sua capacità di 2 l e il suo peso di 172 g lo rendono poco ingombrante ma allo stesso tempo spazioso.

Il suo design è ergonomico, presenta un nastro riflettente che, rendendo il guidatore più visibile, aumenta la sicurezza durante guida notturna. I doppi scomparti facilitano la conservazione ordinata degli oggetti e la fibbia per chiave consente di trovare subito le chiavi. Questa borsa a tubo è costruita in materiale PU impermeabile di elevata qualità, in grado di proteggere gli effetti personali da pioggia, umidità, polvere e sporco.

Questa borsa scooter si installa molto facilmente attraverso le 4 cinghie in velcro, con le quali si appende al manubrio, che la terranno ben salda anche durante gli urti e gli scossoni durante la guida. La borsa rigida per monopattini elettrici è, infatti, realizzata e stampata a freddo, ha una struttura rigida EVA antishock che resiste agli urti e alla pressione per impedire la caduta degli oggetti.

3) Yzcx zaino per monopattino elettrico

La struttura rigida dello zaino Yzcx per monopattino elettrico è realizzata in materiale EVA: stampata a freddo e resistente agli urti e alle vibrazioni della guida, per impedire la caduta degli oggetti che contiene. Essendo prodotto in materiale PU ed EVA ed essendo anche dotato di una cerniera impermeabile, presenta una resistenza doppia all’acqua, in grado di proteggere bene dalla pioggia gli oggetti nella borsa. La borsa scooter ha un design ergonomico e sportivo e presenta un nastro riflettente che aumenta la sicurezza durante la guida notturna.

Nello zaino ci sono due scomparti per tenere ben riposti e in ordine gli oggetti. Avendo una capacità di ben 2L può contenere portafogli, creme, telefoni, chiavi, bottigliette, occhiali da sole, etc. La dimensione dello zaino è di 25 x 12 x 8,5 cm e il suo peso di appena 191 g. Dotato di 4 cinturini in velcro regolabili, questa borsa è molto adattabile: risulta, infatti, stabile e salda su molti modelli di monopattini (M365 Segway, Ninebot,…) bici e veicoli elettrici in genereale.

4) E-More zaino per monopattino elettrico

La borsa portaoggetti da manubrio per scooter elettrici E-More ha una grande capacità di 3 litri ed è, quindi, adatta a riporre in tutta sicurezza soldi, documenti, chiavi, agende, cellulare, occhiali da sole, creme, snack , batterie, caricabatterie o altri piccoli accessori personali.

Questa borsa per scooter è realizzata in materiale EVA di elevata qualità, ha un design a guscio rigido e risulta estremamente leggera. Nonostante il suo peso di soli 235 g risulta estremamente durevole, resistente alla caduta e difficile da deformare. Si tratta di una borsa per scooter elettrico impermeabile, realizzata in tessuto PU, un materiale waterpoof, resistente all’umidità e alla pioggia e in grado di mantenere gli oggetti sempre asciutti. Questo zainetto per il manubrio dello scooter ha una doppia cerniera impermeabile sigillata e 4 cinghie regolabili autoadesive che rendono l’articolo facile da adattare a qualsiasi modello di monopattino elettrico, bici pieghevoli, etc. L’installazione è molto semplice, comoda e si regolare in base all’altezza del tubo del monopattino.

Il design, oltre ad essere molto bello, è stato progettato in maniera intelligente. E’ presente una tasca interna in rete per riporre gli accessori più piccoli e non mischiarli con il resto e una comodissima fibbia per le chiavi, che consente di reperirle in un batter d’occhio. Questa monopattino elettrico borsa ha dimensioni di 29,5 x 16,5 x 12,5 cm ed è una custodia realizzata in materiale rigido in EVA impermeabile, ma anche resistente agli urti e difficilmente deformabile, adatto quindi a garantire un certo grado di sicurezza agli oggetti trasportati.

5) Rockbros zaino per scooter elettrici

La borsa Rockbros è progettata per il monopattino Xiaomi ma è altamente adattabile alla maggior parte dei monopattini elettrici (Xiaomi Mijia M365, M365 Pro, Segway ES, Ninebot, etc.) e dei mezzi elettrici in generale. Si tratta di una custodia comoda e utile per portare sempre con sè gli effetti personali durante gli spostamenti quotidiani in monopattino.

Questo modello è disponibile in 2 taglie: è possibile scegliere tra due capacità (grande capacità 3 litri e piccola capacità 2 litri) e due dimensioni (modello piccolo da 24 x 11 x 9,5cm e modello grande da 28,5 x 14 x 10,5cm). Entambi i modelli sono pratici e capienti e riescono a contenere molti oggetti di uso quotidiano come il caricabatterie dello scooter, il cellulare, le chiavi, i documenti, le creme, l’agenda, il portafogli, ecc.

Il design, oltre ad essere piacevole, è anche intelligente perchè, con il suo logo e le strisce riflettenti applicate sulla borsa, offre una maggiore visibilità del mezzo e del conducente sulla strada, durante le ore più buie. Per quanto riguarda i materiali, lo zainetto è composto da uno strato di EVA che offre una buona protezione agli urti ed evita ammaccamenti, proteggendo la massimo gli oggetti contenuti nella borsa. Si tratta, inoltre, di un materiale impermeabile (PU e EVA) che resiste all’acqua. Persino la cerniera è impermeabile sigillata ma si sconsiglia comunque di tenere l’articolo sotto la pioggia per un tempo troppo lungo. Il sistema di fissaggio di velcri è molto facile: la borsa può essere installata sul monopattino o staccata con un facile movimento. Il peso del modello di zainetto con grande capacità di 3 litri è di appena 250 grammi.

“Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla.”
(Coco Chanel)

Aggiornamenti

Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.

Offerte di oggi