Monopattino elettrico PIÙ VELOCE – migliori modelli
PRO
CONTRO
Possibilità di inserire una seconda batteria
Sistema frenante mediocre
Ottima accelerazione e velocità massima
Stabilità scarsa in presenza di buche e dossi
Autonomia e velocità di ricarica della batteria
Peso notevole
Motore performante
Costo elevato
Cruise Control regolabile in 3 modalità
Batteria di media qualità
Aggiornato Maggio 2021
Scritto Da
GEMMA V BERGAMASCHI
“Da sempre appassionata di nuove tecnologie per lo sport e tempo libero”
Monopattino elettrico più veloce
La velocità max di qualsiasi modello di scooter elettrico dipende, non solo dalla potenza del motore, dal peso del telaio e dalla sua batteria, ma anche da fattori esterni al
La velocità massima dichiarata dalle case produttrici, infatti, si riferisce alla guida del
In questo articolo tratteremo i modelli di monopattini elettrici al massimo delle prestazioni dal punto di vista della velocità e dell’autonomia.
SAPEVI CHE?
Il limite di velocità imposto per i monopattini elettrici dal codice della strada è di 25km/h. E’, comunque, consentito l’acquisto e l’utilizzo di un qualsiasi scooter con velocità superiori rispetto a quelle consentite, alla condizione di munirsi di un limitatore di velocità, impostabile a 6km/h, nelle aree pedonali, e a 25km/h, sulle strade urbane.
Ricevi aggiornamenti
Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.
Nanrobot RS11: il monopattino più veloce del mondo (Velocità Massima 88 Km/h)
Il
Questo
Essendo il Nanrobot RS11 il
PRO:
Velocità
CONTRO:
Prezzo
Il miglior monopattino elettrico piu veloce e più Potente
Se stai cercando un modello di scooter elettrico più veloce ma dal costo più contenuto e accessibile rispetto al modello presentato pocanzi, ti consigliamo di valutare l’acquisto di uno dei seguenti modelli, attualmente i più venduti e i migliori in commercio:
1) Ninebot by Segway ES2
2) Ninebot by Segway ES3
3) Xiaomi M365
4) Kugoo Urbetter M4
Nella classifica del
Il design, le funzionalintà come il cruise control e la connettibilità Bluetooth, le buone performance della batteria e la possibilità di aumentarne l’autonomia con una batteria aggiuntiva, fanno del
Anche il monopattino elettrico pieghevole che può raggiungere i 45 km/h, ha un motore da 500W, un comodo sedile rimovibile, freno a disco anteriore e posteriore e un motore elettrico che affronta bene tutti i tipi di strada, oltre che le salite.
Velocità Monopattino Elettrico: Caratteristiche dei migliori monopattini elettrici veloci
Se intendi acquistare un
Sono monopattini elettrici pieghevoli e leggeri, con telaio in alluminio e dotati di un motore tra i 300W e i 500W di potenza e da batterie con carica rapida e con un’ autonomia che varia dai 20 Km ai 30 Km fino ad arrivare ai 40 Km circa. Questo tipo di
Questi modelli vengono definiti eccellenze Hi-Tech, perchè apparentemente non sembrano niente di eccezionale ma prsentano sempre un potente motore che garantisce prestazioni di tutto rispetto. Ecco perchè, se siete alla ricerca di monopattini elettrici veloci e performanti, vi consigliamo di far ricadere la vostra scelta su uno dei modelli che vi abbiamo presentato.
“Quattro ruote portano il corpo. Due portano l’anima.” (Anonimo)
Aggiornamenti
Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.