Monopattino elettrico xiaomi

PRO

CONTRO

Possibilità di inserire una seconda batteria

Sistema frenante mediocre

Ottima accelerazione e velocità massima

Stabilità scarsa in presenza di buche e dossi

Autonomia e velocità di ricarica della batteria

Peso notevole

Motore performante

Costo elevato

Cruise Control regolabile in 3 modalità

Batteria di media qualità

Monopattino elettrico Xiaomi

Il monopattino elettrico soffermatevi su questi fattori:

  • l’autonomia della batteria
  • il tempo di ricarica della batteria
  • la velocità massima
  • la qualità dei materiali
  • il sistema pieghevole
  • il peso massimo supportato
  • il peso del mezzo
  • i freni anteriore e posteriore
  • la grandezza delle ruote
  • il prezzo in relazione alla qualità

Detto ciò, partiamo con la presentazione dei monopattini elettrici Xiaomi, che secondo il parere generale, posseggono tutto ciò che un monopattino elettrico dovrebbe offrire: prestazioni elevate, sicurezza, stile e qualità dei materiali.

SAPEVI CHE?

La parola “scooter” è stata registrata per la prima volta nei dizionari nel 1810. Al giorno d’oggi, i maggiori utilizzatori dei monopattini elettrici sono gli uomini, principalmente quelli residenti nelle grandi città del Nord Italia. I monopattini elettrici vengono da loro utilizzati per effettuare i quotidiani spostamenti urbani di brevi o medie distanze.

Ricevi aggiornamenti

Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.

Newsletter

I monopattini elettrici Xiaomi

Proviamo a darvi qualche consiglio grazie a questa guida, che mette a confronto tre dei migliori modelli di monopattini Xiaomi attualmente in vendita sul mercato .

1) Xiaomi Mi Electric Scooter Pro: xiaomi monopattino elettrico Migliore per Adulti

Il monopattino elettrico Xiaomi Mi electric scooter Pro è l’ultimo modello disponibile della casa Xiaomi. Viene considerato il miglior monopattino elettrico Xiaomi prezzo ed è quello che, come è facilmente intuibile, ha un costo più elevato. Ma analizziamo ora i dettagli di questo modello.

Innanzitutto, la batteria del monopattino elettrico Mi Electric Pro è al litio e offre un’ autonomia di 45 km con una singola carica. Davvero un dato sorprendente che, associato alla massima velocità raggiungibile di 25Km/h, fa di questo mezzo uno dei più prestanti attualmente in commercio. Inoltre, è possibile scegliere tra tre diverse modalità di velocità per assicurare al monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro la guida più confortevole e adatta alle nostre esigenze: eco, standard e sport.

E’ presente un doppio sistema di frenata composto da un freno a disco posteriore da 12 cm ventilato e da un sistema anti bloccaggio rigenerativo dell’energia per il freno anteriore. Questa tecnologia a doppio freno consente di frenare in modo rapido ed efficiente e di garantire la totale sicurezza su strada. Il mezzo ha in dotazione una luce posteriore, che lampeggia quando si frena, e una luce LED anteriore ultraluminosa, che assicura una buona visibilità anche di notte.

Questo monopattino elettrico portatile e sicuro presenta una rapida chiusura in soli tre secondi, un telaio robusto e resistente in alluminio che pesa 14,2 Kg e le dimensioni sono: 113 x 43 x 118,1 cm. Il peso massimo che il monopattino Xiaomi Electric Scooter Pro è in grado di trasportare è di 100 kg. Le sue ruote sono grandi 8,5 pollici e sono dotate di pneumatici antiscivolo e ammortizzati contro le vibrazioni della strada.

Si tratta di un nuovo modello di monopattino elettrico intelligente, dal design accattivante e con funzionalità all’avanguardia. Ha un’app dedicata per smartphone attraverso la quale è possibile anche tenere monitorato il livello della batteria, gestendo al meglio la carica rimanente. Il display LCD, oltre al controllo delle funzionalità di base del mezzo, consente, attraverso un tasto di comando, di accendere e spegnere lo scooter pigiando per tre secondi.

2) Xiaomi Mi Electric Scooter Essential: il monopattino elettrico Xiaomi con miglior rapporto qualità-prezzo

Si tratta di un monopattino elettrico leggero e semplice da monovrare, oltre che innovativo. Il Mi Electric Scooter Essential Xiaomi offre una guida pratica e confortevole e si accende facilmente pigiando un pulsante. Il monopattino elettrico Xiaomi Essential ha una potenza di 250 Watt che consente di raggiungere la velocità massima di 25 Km/h. La sua spinta è dinamica e l’acceleratore, con la sua impugnatura antiscivolo, è preciso e facile da controllare. La batteria al litio è a lunga durata e ad altissima capacità che assicura fino a 30 km di autonomia con una singola carica.

La struttura è in alluminio aerospaziale a bassa densità di alta qualità molto resistente. Si tratta di un materiale ad elevatissima resistenza corrosiva che garantisce al monopattino Mi Electric Scooter Xiaomi una longevità davvero notevole. Ha un design molto piacevole e presenta un praticissimo sistema di chiusura che riduce l’ingombro rendendo il monopattino Xiaomi trasportabile ovunque. Pesa, infatti soli 12,5 kg, supporta un peso massimo di 120 kg e le sue dimensioni da aperto sono: 108 x 43 x 114 cm. Grazie al suo peso ridotto, si piega in maniera semplice e veloce: bastano pochi secondi per renderlo ultra compatto tramite l’abbassamento di una sola leva.

Il doppio sistema di frenata garantisce la massima efficienza con una reattività di soli quattro metri. Xiaomi ha, infatti, dotato lo Scooter Mi Electric di un freno a disco con sistema di frenata rigenerativo e di un’ulteriore sistema ABS antibloccaggio. Presenta una luce potente per la guida notturna che garantisce un’ottima luminosità con un raggio di visione di oltre sei metri. E’ disponibile anche un fanalino che, invece, si trova posteriormente e che lampeggia durante le frenate, così da rendere la manovra completamente sicura e visibile da auto e pedoni. Le ruote del monopattino sono grande 8,5 pollici. Si tratta di una ruota antiscivolo e con un eccellente assorbimento di ogni tipo di vibrazione, che assicura una guida comoda e fluida su ogni tipo di manto stradale.

Il monopattino Essential consente di azionare dei pratici comandi attraverso un solo tasto: l’accensione e lo spegnimento del mezzo o l’accensione e lo spegnimento delle luci quando il monopattino è in azione. Sul manubrio è presente un indicatore che segnala il livello di carica residua attraverso 4 luci a LED e che offre la possibilità di scegliere in maniera veloce tra una guida normale e una a risparmio energetico. Lo status della batteria si può monitorare anche tramite l’app dedicata per smartphone, che consente anche di utilizzare, più nei dettagli, le funzionalità del mezzo.

3) Xiaomi Mi M356: il monopattino elettrico Xiaomi più venduto

Ora proveremo a mostrarvi le caratteristiche principali che fanno dello Xiaomi monopattino elettrico M365 il più venduto tra gli Xiaomi monopattini elettrici. Si tratta di un monopattino elettrico Xiaomi attualmente in commercio.

“Il progressivo sviluppo dell’uomo dipende dalle invenzioni. Esse sono il risultato più importante delle facoltà creative del cervello umano. Lo scopo ultimo di queste facoltà è il dominio completo della mente sul mondo materiale, il conseguimento della possibilità di incanalare le forze della natura così da soddisfare le esigenze umane.” (Nikola Tesla)

Aggiornamenti

Resta sempre aggiornato in merito a promozioni e novità.

Newsletter

Offerte di oggi